Crisi borsistica mondiale, Terremoto, Esperimenti nucleari, Globalizzazione... far ripartire l'economia con l'investimento immobiliare, settore trainante, in un paese ove si stanno effettuando riforme radicali, che avranno grandi effetti benefici sulla giustizia sociale, economica ed ecologica...
lunedì 3 marzo 2014
Baccalà vicentino
http://www.beppegrillo.it/2014/03/giornalista_del_giorno_marino_smiderle_il_giornale_di_vicenza.html
via https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pr.software.beppegrillo
La condanna dagli oligarchi
http://www.beppegrillo.it/2014/03/beppe_grillo_condannato_a_4_mesi_per_violazione_di_sigillo_inconsapevole_notav.html
via https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pr.software.beppegrillo
La gentile potenza calabra
http://www.beppegrillo.it/2014/03/fuorigentile_dal_parlamento.html
via https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pr.software.beppegrillo
Software per la gestione automatica dei fondi amministrati
L'interfaccia user friendly permette facilmente l'interazione anche di operatori non tecnici.
L'uso del sw da parte di Enti, Aziende e privati investitori è facilitato dalla sua architettura non traded oriented ma funding automated che previene a monte qualsiasi errore di valutazione prevedendo solo rendite certe e possibilità di interazione secondo una pura politica soggettiva di investimento prescelta secondo ciascun periodo od evento congiunturale e filtri di stop loss automatici..
Il patrimonio liquido dell'ente, sociale o privato viene quindi pilotato secondo una facile calendarizzazione delle politiche di acquisto decise dalla direxione le cui transazioni vengono gestite in automatico da un algoritmo basato su oltre 3000 criteri di decisione istantanei dinamicamente aggiornati secondo news o rumors relativi ad eventi o fatti di rilevanza economica o finanziaria importante.
L'assenza di commissioni bancarie o di intermediazione rendono il costo di licenza d'uso un investinento di convenienza sorprendente.
Il costo della licenza sino a 5 operatori simultanei è comunque adatto per fondi di dimensione complessiva minima di 5M€.
Per coloro che comunque non vogliono avventurarsi nell'installazione del pacchetto sul proprio sistema informatico esiste anche un servizio di consulting prestato da top trader posti da top investors alla gestione del pacchetto per proprio conto che fornisce ricette di investinento personalizzate fornite con patto di risultato estremamente conveniente.
Per coloro che sono invece rimasti alla frutta ovvero in stato di illiquidità totale ma possedenti asset valutabili con criteri di massima prudenzialità al valore di minimo realizzo di mercato in ipotesi concorsuale, sono possibili operazioni di trusting amministrativo, ad ottime rendite minime garantite mensili o pronti contro termine anticipati pre-annuali sempre per tagli minimi di 5M€ anche composti consortilmente.
Per info dettagliate gli interessati inviino un tweet a @fondosansisto indicando il proprio sito istutuzionale e il contatto di riferimento.
EF :-)
domenica 2 marzo 2014
Garanzie immobiliari
Finalmente risolto il problema delle immobilizzazioni illiquide: ecco come trasformarle in beni mobili
http://www.beppegrillo.it/2014/03/leroe_del_giorno.html via https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pr.software.beppegrillo
Iscriviti a:
Commenti (Atom)